Ci sediamo al tavolo con il cliente per comprendere a fondo le sue esigenze di business.
Sia che si tratti della realizzazione di un nuovo sito o del restyling di uno già esistente, i nostri consulenti saranno in grado di suggerire la soluzione più adatta alle reali necessità del cliente.
Sulla base di quanto definito negli incontri preliminari con il cliente, si inizia la vera e propria fase di progettazione e sviluppo. Al fine di garantire la completa aderenza alle aspettative, il lavoro viene sottoposto a continue validazioni da parte del cliente.
Nel corso dello sviluppo il sito viene ottimizzato nella struttura e nell’impaginazione dei contenuti, al fine di ottenere la migliore visualizzazione su PC, tablet e smartphone, adattandosi alle esigenze del dispositivo, della risoluzione e del browser utilizzato.
Il nostro team si compone di specialisti SEO per l’ottimizzazione del sito, le attività di link building, la pubblicità su Google AdWords e le campagne di web marketing per incrementare la tua visibilità sul web. Tutte le attività effettuate sono documentate da report periodici.
Attraverso il servizio di Google Analytics, le prestazioni del sito sono monitorate da indicatori di traffico al fine di verificare il reale miglioramento del sito. Nel corso di questa fase il team di sviluppo effettuerà interventi correttivi per migliorare al massimo tali indicatori.
In fase di rilascio del sito al cliente, verrà predisposta una fase di avviamento del sito che prevede, nel caso di siti autogestiti, un minicorso di addestramento del cliente all’utilizzo del pannello di gestione. L’assistenza è garantita per tre mesi dopo il rilascio.